Mi+spaccavo+sempre+la+schiena+quando+dovevo+pulire+sotto+il+frigorifero%2C+poi+ho+scoperto+questo+trucco%3A+ora+rimuovo+lo+sporco+in+poco+tempo+e+non+devo+nemmeno+pi%C3%B9+spostarlo
faregioielliit
/619-mi-spaccavo-sempre-la-schiena-quando-dovevo-pulire-sotto-il-frigorifero-poi-ho-scoperto-questo-trucco-ora-rimuovo-lo-sporco-in-poco-tempo-e-non-devo-nemmeno-piu-spostarlo/amp/
Lifestyle

Mi spaccavo sempre la schiena quando dovevo pulire sotto il frigorifero, poi ho scoperto questo trucco: ora rimuovo lo sporco in poco tempo e non devo nemmeno più spostarlo

Published by

Pulire dietro al frigorifero è molto importante per evitare la formazione di polvere e la comparsa di brutti insetti è molto importante: come fare senza spaccarsi la schiena.

L’arrivo della bella stagione è visto come una vera e propria rinascita. Oltre al fatto che si ha la possibilità di staccare la spina e concedersi una piacevole vacanza, lontano da tutto e da tutti, è proprio in questo periodo dell’anno che si ha l’abitudine di godersi un po’ più la vita con aperitivi al chiaro di luna.

Mi spaccavo sempre la schiena quando dovevo pulire sotto il frigorifero, poi ho scoperto questo trucco: ora rimuovo lo sporco in poco tempo e non devo nemmeno più spostarlo – faregioielli.it

Se da una parte, quindi, l’estate è attesa da tutti perché consente di fare cose che in inverno non si ha il minimo pensiero di fare, dall’altra è spesso e volentieri criticata per i suoi brutti imprevisti tipici. Tra i tanti, è impossibile non fare riferimento alla comparsa e alla presenza di insetti più o meno innocui. Non solo, quindi, api, vespe, formiche e mosche, ma anche blatte e scarafaggi.

Appurato che dire ‘addio’ ad animaletti del genere è davvero possibile, è bene sapere come è possibile tenersi ben lontani da un imprevisto simile. È per questo motivo che alcuni professionisti del settore hanno sottolineato quanto sia importante avere casa pulita in ogni angolo, persino in quello più nascosto ed impensabile. A tal proposito, ecco qual è il trucco per pulire dietro al frigorifero senza spostarlo.

Come pulire sotto al frigorifero senza spostarlo: il trucco da conoscere

Quando si provvede alle faccende domestiche, si sa bene che nulla deve essere lasciato al caso e che bisogna prestare attenzione a ciascun dettaglio che compone la propria casa. Non solo, quindi, occorre fare attenzione alle stanze più frequentate e alle superfici che si sporcano facilmente, ma è necessario adottare una serie di premure anche nei posti più nascosti di casa. Dietro il frigorifero, ne è l’esempio lampante.

Come pulire sotto al frigorifero senza spostarlo: il trucco da conoscere – faregioielli.it

Se fino ad ora, è sempre sembrato impossibile provvedere ad una mansione del genere, da adesso non lo sarà più. Alcuni professionisti, infatti, hanno svelato il trucco da conoscere per eliminare tutta la polvere accumulata dietro questo tipo di elettrodomestico senza doverlo spostare. In questo modo, si può stare sicuri di non doversi spaccare la schiena e di non avere nemmeno tutto lo sporco incastrato.

Oltre alla scopa, che senza alcun dubbio tutti hanno in casa, si può prendere in considerazione l’idea di prendere uno scovolino per bottiglie e foderare le estremità con dei panni in microfibra. Poi, si può scegliere di lasciarlo asciutto così com’è o, addirittura, bagnarlo con un po’ di acqua e sapone per poi passarlo direttamente sotto il frigorifero così da accumulare tutto lo sporco.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Ho riciclato così le scatole dei biscotti: ora tutti invidiano le mie creazioni eleganti per il bagno

Le scatole di biscotti non finiscono più nel cestino: con un tocco di creatività, si…

2 mesi ago

Ho trovato questi oggetti in casa di mia nonna ma non ho intenzione di venderli: valgono tantissimo

Spesso, nei vecchi cassetti o negli angoli polverosi delle case delle nostre nonne, si nascondono…

2 mesi ago

7 idee uniche ed originali per riciclare in modo geniale i gusci del cocco: impreziosisci casa con elementi unici

Il cocco non è solo un frutto esotico delizioso, ma anche una fonte sorprendente di…

2 mesi ago

Basta comprare il classico dentifricio, io lo preparo in casa: uso solo ingredienti naturali e risparmio anche

Negli ultimi anni, sempre più persone stanno abbracciando uno stile di vita più sostenibile e…

2 mesi ago

Stefano De Martino sgamato: relazione confermata con 26enne napoletana

Stefano De Martino è stato beccato in vacanza con la 26enne napoletana: dopo tante indiscrezioni,…

2 mesi ago

400 Euro di bonus per i centri estivi, c’è poco tempo: ecco come fare richiesta

Come fare a richiedere il Bonus di 400 euro per i centri estivi, che rappresenta…

2 mesi ago