Se in prossimità delle vacanze si ha il terrore di organizzare la valigia perché si è ben consapevoli di essere costretti a rimanere qualcosa a casa, adesso questo timore sarà un ricordo lontano: i trucchi indispensabili da conoscere.
Manca davvero pochissimo all’inizio ufficiale dell’estate e l’idea di partire per le tanto meritate ed agognate vacanze si fa sempre più concreta. È tempo, quindi, di iniziare a pensare le valigie da portarsi dietro ed, ovviamente, tutto l’occorrente per essere impeccabile anche durante le ferie.
Per quanto anticipi un evento piacevole, è bene sottolineare che fare le valigie non è assolutamente il massimo. Oltre al fatto che si perde tantissimo tempo nel sistemarle, è da non trascurare per nessun motivo al mondo tutto quello che c’è dietro all’organizzazione.
Soprattutto se si ha in mente un viaggio con l’aerea, si deve essere ben consapevoli che all’interno della valigia non può essere assolutamente portato di tutto. E che, per salvaguardare lo spazio ed eventuali controlli e multe, è necessario sistemare al suo interno solo quello che è veramente necessario. Con questi trucchi, però, questo problema non sussiste più: cosa sapere.
In prossimità delle vacanze estive, è stato condotto uno studio da un’agenzia di viaggi portoghese che ha portato a galla una verità da una parte sconcertante, ma dall’altra piuttosto elettrizzante. Stando a quanto si apprende dai dati pubblicati, sembrerebbe che una stragrande maggioranza delle persone siano piuttosto nervose quando devono preparare le valigie. D’altra parte, come dare loro torto!
Il risultato che, però, rende più sorpresi fa riferimento ai trucchi che la maggior parte dei portoghesi hanno l’abitudine di mettere in pratica quando devono preparare i bagagli. Molti di loro, infatti, decidono di non rinunciare proprio a nulla e di riuscire a portarsi dietro, quindi, tutto quello che vogliono. Come fanno? Usano 3 trucchi impressionanti.
Più della metà degli intervistati ha l’abitudine di piegare o arrotolare benissimo i vestiti. Circa il 30% delle persone, invece, preferisce indossare più strati di vestiti, così da evitare spiacevoli inconveniente poco prima della partenza. Ed una piccola percentuale, infine, predilige mettere i proprio indumenti sottovuoto, così da risparmiare tantissimo spazio.
Le scatole di biscotti non finiscono più nel cestino: con un tocco di creatività, si…
Spesso, nei vecchi cassetti o negli angoli polverosi delle case delle nostre nonne, si nascondono…
Il cocco non è solo un frutto esotico delizioso, ma anche una fonte sorprendente di…
Negli ultimi anni, sempre più persone stanno abbracciando uno stile di vita più sostenibile e…
Stefano De Martino è stato beccato in vacanza con la 26enne napoletana: dopo tante indiscrezioni,…
Come fare a richiedere il Bonus di 400 euro per i centri estivi, che rappresenta…