Fare il cambio di stagione ti mette i brividi? Ecco il trucco per avere facilmente l’armadio in ordine: bastano poche mosse.
Le temperature stanno piano piano cominciando a salire e questo vuol dire solo una cosa: l’estate sta arrivando. Con questa stagione conviene iniziare a sistemare l’armadio per avere, più a portata di mano, abbigliamento e accessori estivi e mettere da parte tutte le cose pesanti.
C’è chi continua a rimandare il “cambio di stagione” proprio perché la trova un’attività faticosa: d’altronde sistemare l’armadio per l’arrivo del caldo, non è una passeggiata, soprattutto se non sai come fare. Parti con tutte le buone intenzioni ma dopo qualche minuto ti ritrovi sommerso da vestiti e la tua stanza è un caos. Da oggi non dovrai più temere il cambio di stagione perché questo è il trucco che devi usare.
Bastano poche accortezze per sistemare l’armadio e averlo in ordine non solo in vista dell’estate ma per tutto l’anno. Occorre solo combinare pezzi versatili che si possano adattare a diverse condizioni climatiche e organizzare gli spazi in modo da poter accedere facilmente a tutto ciò che ci occorre.
Ecco come fare:
Ecco tutti i consigli per fare un cambio di stagione senza stress. Infatti l’importante è mantenere nell’armadio solo ciò che davvero si ama e si indossa, senza continuare ad acquistare capi di abbigliamento troppo economici e non di qualità che lasceranno il tempo che trovano.
Le scatole di biscotti non finiscono più nel cestino: con un tocco di creatività, si…
Spesso, nei vecchi cassetti o negli angoli polverosi delle case delle nostre nonne, si nascondono…
Il cocco non è solo un frutto esotico delizioso, ma anche una fonte sorprendente di…
Negli ultimi anni, sempre più persone stanno abbracciando uno stile di vita più sostenibile e…
Stefano De Martino è stato beccato in vacanza con la 26enne napoletana: dopo tante indiscrezioni,…
Come fare a richiedere il Bonus di 400 euro per i centri estivi, che rappresenta…