Fare il cambio di stagione ti mette i brividi? Ecco il trucco per avere facilmente l’armadio in ordine: bastano poche mosse.
Le temperature stanno piano piano cominciando a salire e questo vuol dire solo una cosa: l’estate sta arrivando. Con questa stagione conviene iniziare a sistemare l’armadio per avere, più a portata di mano, abbigliamento e accessori estivi e mettere da parte tutte le cose pesanti.
C’è chi continua a rimandare il “cambio di stagione” proprio perché la trova un’attività faticosa: d’altronde sistemare l’armadio per l’arrivo del caldo, non è una passeggiata, soprattutto se non sai come fare. Parti con tutte le buone intenzioni ma dopo qualche minuto ti ritrovi sommerso da vestiti e la tua stanza è un caos. Da oggi non dovrai più temere il cambio di stagione perché questo è il trucco che devi usare.
Bastano poche accortezze per sistemare l’armadio e averlo in ordine non solo in vista dell’estate ma per tutto l’anno. Occorre solo combinare pezzi versatili che si possano adattare a diverse condizioni climatiche e organizzare gli spazi in modo da poter accedere facilmente a tutto ciò che ci occorre.
Ecco come fare:
Ecco tutti i consigli per fare un cambio di stagione senza stress. Infatti l’importante è mantenere nell’armadio solo ciò che davvero si ama e si indossa, senza continuare ad acquistare capi di abbigliamento troppo economici e non di qualità che lasceranno il tempo che trovano.
Come fare a rinnovare l’Assegno Di Inclusione (ADI), introdotto nel 2024: ecco di seguito tutta…
Negli ultimi anni, la crescente attenzione verso la sostenibilità e l'igiene personale ha portato a…
Ad Affari Tuoi uno sbalordito Stefano De Martino si rende conto che la concorrente aveva…
Si possono ottenere dei voucher sportivi se si hanno ragazzi tra i 6 e i…
Hai delle bottiglie di profumo vuote che sono così belle che non vuoi buttare via?…
A molti può sembrare incredibile, ma il modo in cui ti siedi può dire tanto…