UeD%2C+Gemma+smutandata+in+diretta%3A+Tina+esagera+%7C+Maria+le+urla+di+smettere
faregioielliit
/446-ued-gemma-smutandata-in-diretta-tina-esagera-maria-le-urla-di-smettere/amp/
Lifestyle

UeD, Gemma smutandata in diretta: Tina esagera | Maria le urla di smettere

Published by

Per Gemma Galgani non c’è mai pace: ecco cosa le ha fatto la sua acerrima nemica Tina Cipollari nel programma Uomini e Donne.

Uomini e Donne è il dating show di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi. Insieme alla conduttrice, c’è il veterano Gianni Sperti, che l’aiuta nel ruolo dell’opinionista, e Tina Cipollari, che quest’anno ritorna a sedersi sul Trono come Dama.

UeD, Gemma smutandata in diretta: Tina esagera | Maria le urla di smettere (Foto: IG @uominiedonne) – faregioielli.it

Ogni giorno ci sono nuovi incontri, nuove rinunce e nuove conoscenze tra i vari tronisti e i loro corteggiatori o corteggiatrici. Una tra queste, che spera ancora di trovare l’amore della sua vita nel programma, è Gemma Galgani, che poche puntate fa Arcangelo le ha detto di voler rinunciare a frequentarla. La Dama Torinese ci prova ancora e gli ricorda di quei baci scambiati all’interno dell’ascensore, fondamentali per ribadire che tra loro c’è interesse. In ogni caso, il cavaliere ha deciso di mettere la parola fine alla loro frequentazione, scegliendo altre dame al posto suo.

U&D: piccolo “incidente” per Gemma Galgani. Cosa le ha fatto Tina Cipollari?

In tutti questi anni di programma, l’unica cosa certa per Gemma Galgani è l’antipatia reciproca con l’opinionista prima e poi Dama, Tina Cipollari. Durante questo lungo tempo, la Cipollari ne ha combinate tante alla dama torinese. Come non dimenticare di quando come terminata una sfilata la Cipollari ha approfitta di un momento di distrazione di Gemma per provare a bagnarla.

U&D: piccolo “incidente” per Gemma Galgani. Cosa le ha fatto Tina Cipollari? (Foto: IG @uominiedonne)

L’opinionista è rientrata da dietro le quinte e le ha scaricato un intero secchio d’acqua proprio sulla dama. Ma quest’ultima ebbe una reazione pacata. Infatti, disse che “questa volta sono arrivata seconda alla sfilata, non me ne frega proprio niente”.

Insomma, tra le due non corre buon sangue e nell’ultima puntata andata in onda si è potuto vedere. Infatti, Tina ha inseguito Gemma in studio con la scusa di aggiustare il suo microfono. In realtà, quello che voleva fare la dama del trono Over è quello di provare a sollevarle la gonna a Gemma. E la stessa Galgani, però, presa un po’ alla sprovvista, le ha detto “vuoi smutandarmi?”.

Insomma, tra le due non ci sarà mai il sereno, e se ne è accorta ormai da diverso tempo anche la stessa conduttrice Maria De Filippi, che ogni volta rimprovera Tina Cipollari per il suo comportamento.

In ogni caso, sembrerebbe che Gemma si prepari ad un’altra estate da single, sperando di trovare l’uomo della sua vita nella prossima edizione di Uomini e Donne. Forse passerà del tempo con Ida Platano, con la quale più di una volta è partita insieme per un viaggio.

In ogni caso se vuoi stare sempre aggiornato sul programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, gli appuntamenti sono a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì. Forse non lo sai, ma è possibile seguire le puntate anche in diretta streaming sul sito di Mediaset Infinity, mentre sul sito di Witty Tv sono anche presenti dei contenuti esclusivi. Non ti resta che continuare a guardare le puntate finali per scoprire se Gemma Galgani troverà qualcuno oppure tornerà nella prossima edizione.

Alessandra Buontempi

Sono Alessandra Buontempi, ho 39 anni e scrivo ormai da molto tempo. Le mie passioni sono senza dubbio i libri, nei quali mi perdo tra le varie pagine, e le Serie Tv, in particolar modo Grey's Anatomy e tutta la One Chicago. Mi piace curiosare sulle vite dei beniamini della tv e dei rotocalchi. Scrivo soprattutto articoli di lifestyle.

Recent Posts

Solo ora mi sono accorta che ho sempre sbagliato a lavare gli asciugamani: ora faccio così e sono morbidissimi

Lavare gli asciugamani da bagno è un'azione parecchio comune tra gli amanti del pulito, ma…

4 ore ago

Le zanzare in estate erano il mio incubo: da LIDL ho trovato la soluzione spendendo 3,99 euro

Con l'arrivo dell'estate, le zanzare tornano a essere una presenza fastidiosa nelle nostre case, disturbando…

9 ore ago

Se a lavoro hai svolto queste mansioni ti spetta un ricco risarcimento

Una recente sentenza cambia le regole del gioco: ecco come trasformare un’ingiustizia sul lavoro in…

17 ore ago

Rottamazione cartelle: le 2 scadenze che ti salvano, davvero poco tempo

Ci sono due scadenze davvero prossime che è bene ricordare per chi deve usufruire della…

19 ore ago

IMU: davvero basta togliere la residenza per non pagare? In parte sì

Togliere la residenza da un'abitazione può consentire di non pagare l'IMU? Effettivamente una scappatoia c'è,…

20 ore ago

Ti manca poco alla partenza ma hai l’ansia di preparare la valigia? Ti svelo i trucchi per portarti quello che vuoi senza pagare nulla in più

Se in prossimità delle vacanze si ha il terrore di organizzare la valigia perché si…

23 ore ago