Antonella Mosetti in crisi, il fratello vuota il sacco: “La malattia le ha…”

Antonella Mosetti sta partecipando all’Isola dei Famosi 2025, ma è proprio qui che sta vivendo una profonda crisi.

L’Isola dei Famosi è iniziata solo da poche settimane e a condurla per la prima volta è Veronica Gentili, già presentatrice de Le Iene. Simona Ventura è in studio con lei nel ruolo di opinionista, mentre a fare da inviato è Pierpaolo Pretelli.

antonella mosetti
Antonella Mosetti in crisi, il fratello vuota il sacco: “La malattia le ha…” (Foto: IG @antonellamosetti) – faregioielli.it

Quest’anno a far parte dei vip che hanno preso parte a questa avventura c’è anche Antonella Mosetti: la showgirl, con il suo carattere deciso e forte, si è già scontrata con Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola. In ogni caso, la showgirl non sta vivendo un bel periodo, tanto da star pensando seriamente di ritirarsi dal programma.

A far chiarezza su quanto sta succedendo è il fratello della Mosetti, Massimiliano, che ha provato a spiegare cosa le sta succedendo.

L’Isola dei Famosi 2025, Antonella Mosetti in crisi: la spiegazione del fratello Massimiliano

Non è un periodo molto facile per la showgirl Antonella Mosetti, partita insieme ad altri naufraghi per L’Isola Dei Famosi. A spiegare cosa le sta succedendo, da dove nasce questa crisi e soprattutto del perché abbia già manifestato la voglia di ritirarsi dal programma è il fratello.

Antonella e Massimiliano mosetti
L’Isola dei Famosi 2025, Antonella Mosetti in crisi: la spiegazione del fratello Massimiliano – faregioielli.it (Foto: Mediaset Infinity)

Massimiliano Mosetti ha rilasciato una lunga intervista a LolloMagazine. Ed è proprio in questa occasione che ha raccontato i retroscena della partenza della sorella per l’Honduras. Per tutti loro, questi ultimi quattro anni, non sono stati semplici. Ma Antonella, forse, ha sofferto di più la malattia del padre.

“Sono stato io a spingere Antonella a partecipare. Come avete saputo, abbiamo vissuto un periodo non facile”. Così inizia a parlare il fratello della Mosetti, specificando anche cosa le fa davvero male “non è tanto il lutto a fare male ad Antonella, quanto la stanchezza del periodo che abbiamo vissuto. Sono stati quattro anni molto difficili, di malattia”.

Ed ancora ha aggiunto che si tratta di “un po’ la stanchezza di tutto quello che c’è stato dietro. Vedere un proprio caro che all’improvviso non ti riconosce più non è cosa semplice”. Per questo motivo, ha spinto Antonella Mosetti a partecipare a L’Isola, soprattutto per allontanarsi dal tutto quel “caos” che ha dovuto vivere.

Durante la sua intervista, Massimiliano Mosetti ha anche detto che “sapevo che avrebbe avuto questo momento, spero con la mia presenza di averle ricordato perché è lì. Non è che se torna qui ritrova suo padre, anzi, è molto più probabile che lo trovi lì”.

La showgirl sta ricevendo le attenzioni di cui ha bisogno, anche da parte del fratello che si tiene sempre aggiornato con la redazione del programma di Mediaset. Massimiliano ha anche riferito, appunto, che “sto sentendo la redazione quotidianamente per chiedere informazioni. Antonella ha reagito bene. Se supera questo momento può andare fino in fondo”.

Ha poi specificato che “questo è un momento chiave, però credo di avere contribuito insieme ad Asia a darle un po’ di spensieratezza. L’arrivo di Mirko Frezza potrebbe aiutarla, è una figura molto paterna che potrebbe darle una mano”.

Antonella in un momento di sconforto, travolta dalle emozioni, dai morsi della fame si è lasciata andare un po’ rivelando che il suo papà “non era un papà normale, era il mio gemello. Stando qui, non dormendo la notte, la fame, gli animali addosso è tutto più difficile” ed ancora ha aggiunto “sono troppi anni che sto male… quando accumuli per così tanti anni

Gestione cookie