Il programma Tu sì que vales avrà un nuovo giudice, Gerry Scotti lascerà il programma. Scopriamo chi lo sostituirà.
Dopo anni di successi Gerry Scotti saluta i telespettatori di Tu sì que vales. Rimarrà su Canale 5 ma per intraprendere un nuovo percorso. Come ha maturato questa decisione? Tu sì que vales è un talent show con protagonisti concorrenti di ogni età e nazionalità desiderosi di mostrare un proprio talento. Giudici del programma sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti più Sabrina Ferilli come giudice popolare. In onda su Canale 5 dal 2014 in prima serata, saluterà l’amato presentatore di fede rossonera che pur rinnovando il contratto con Mediaset lascerà il suo ruolo che ricopre fin dalla prima edizione.

Gerry Scotti si dedicherà a nuovi format nella prossima stagione televisiva. C’è grande fiducia in lui da parte di Pier Silvio Berlusconi, la stima artistica e umana verso il conduttore è solo aumentata nel tempo da parte dell’emittente. L’uscita da Tu sì che vales, dunque, non è un declassamento ma l’occasione di dare vita a nuovi progetti editoriali per Mediaset. Ora Gerry Scotti, che ha lasciato il talent non senza rammarico, sarà libero di dedicarsi ad una missione diversa che ben presto scopriremo.
Chi prenderà il posto di Gerry Scotti come giudice
Nessuna ufficialità per il momento ma sembrerebbe che come sostituto di Gerry Scotti a Tu sì que vales arriverà Paolo Bonolis, un altro grande nome del panorama televisivo italiano. Il conduttore romano ha confermato che lavorerà al fianco di Maria De Filippi. L’accordo dovrebbe già essere stato raggiunto.

Per la prima volta Bonolis parteciperà ad un programma senza esserne conduttore. Che tipo di giudice sarà? Scoprirlo sarà interessante e divertente, il pubblico conosce bene l’ironia di Paolo, la sua irriverenza ma anche la sua capacità di esprimere pensieri profondi e di raccontare storie.
Si attende nelle prossime settimane l”ufficialità della sostituzione e dell’ingresso nel talent show Tu sì que vales. C’è un’altra novità che interesserà i telespettatori di Canale 5 e che riguarda proprio Paolo Bonolis. Nella prossima stagione televisiva potrebbe tornare “Il senso della vita”, talk show dall’incredibile successo tra il 2005 e il 2008. Tornando a Tu sì que vales sono state smentite le voci sul possibile addio di Luciana Littizzetto. Entrata nel programma due anni fa per sostituire Teo Mammuccari, la comica toscana resterà nel cast della prossima stagione. A lasciare il posto a Paolo Bonolis sarà Gerry Scotti. Tutti gli altri giudici sono stati confermati.