Ho+aggiunto+questo+ingrediente+%26%238216%3Bimpensabile%26%238217%3B+in+lavatrice+e+il+bucato+%C3%A8+uscito+senza+nemmeno+una+piega%3A+ora+s%C3%AC+che+posso+dire+%26%238216%3Baddio%26%238217%3B+al+ferro+da+stiro
faregioielliit
/267-ho-aggiunto-questo-ingrediente-impensabile-in-lavatrice-e-il-bucato-e-uscito-senza-nemmeno-una-piega-ora-si-che-posso-dire-addio-al-ferro-da-stiro/amp/
Lifestyle

Ho aggiunto questo ingrediente ‘impensabile’ in lavatrice e il bucato è uscito senza nemmeno una piega: ora sì che posso dire ‘addio’ al ferro da stiro

Published by

Nessuno l’avrebbe mai immaginato, eppure c’è la possibilità di dire ‘addio’ – almeno per tutta la durata dell’estate – al ferro da stiro: qual è l’ingrediente impensabile da utilizzare in lavatrice per eliminare le pieghe dal bucato.

L’arrivo del caldo mette già a dura prova milioni di amanti del pulito. Seppure la bella stagione ritardi ad arrivare e su tutta la penisola italiana tutto si respira tranne che aria primaverile, molte persone si stanno preparando al ritorno dell’estate e, soprattutto, stanno pensando a quello che si può (veramente) fare per soffrire il meno possibile le temperature bollenti di questa stagione.

Ho aggiunto questo ingrediente ‘impensabile’ in lavatrice e il bucato è uscito senza nemmeno una piega: ora sì che posso dire ‘addio’ al ferro da stiro – faregioielli.it

Oltre all’installazione di climatizzatori o ventilatori, sarebbe opportuno volgere il proprio pensiero anche a quelle classiche mansioni quotidiane che, con l’afa e il caldo, possono fare versare un mare di sudore. A tal proposito, alcuni esperti hanno svelato qual è il trucco da prendere in considerazione quando si ritira il bucato appena lavato dall’esterno e si deve necessariamente stirare per eliminare le pieghe fatte in lavatrice.

Solitamente, quando si ha intenzione di provvedere ad un ‘imprevisto’ simile, non può fare altro che attaccare il ferro da stiro alla corrente ed iniziare a stirare tutto nei minimi dettagli. Ora, però, sembrerebbe che questa soluzione sia ormai passata di moda. Molti amanti del pulito, infatti, stanno prendendo l’abitudine di mettere un ingrediente impensabile in lavatrice, così da eliminare qualsiasi piega indesiderata.

Come evitare di stirare con il caldo: l’ingrediente che fa miracoli in lavatrice

Per quanto sia una mansione necessaria da svolgere, soprattutto se si vive in una famiglia perlopiù numerosa e si ha l’abitudine di fare più lavatrici in una settimana, c’è da ammettere che stirare tutto il bucato appena lavato non piace assolutamente a tutti. E se si pensa che con l’arrivo del caldo questa scocciatura potrebbe aumentare ancora di più, si capisce chiaramente perché bisogna trovare una vera e propria soluzione.

Come evitare di stirare con il caldo: l’ingrediente che fa miracoli in lavatrice – faregioielli.it

Alcuni amanti del pulito, a tal proposito, stanno prendendo l’abitudine di mettere in lavatrice un ingrediente che, seppure utilizzato per altro in casa, può provvedere ad eliminare immediatamente le pieghe dal bucato senza ‘chiedere aiuto’ al ferro da stiro.

Tutto quello che si deve fare poco prima che inizi la centrifuga della lavatrice, è aggiungere nel cestello 20 cubetti di ghiaccio. In questo modo, si scioglierà con il calore e il vapore che ne verrà fuori riuscirà a stendere qualsiasi tipo di piega. Ultimato, poi, il lavaggio, occorrerà stendere immediatamente i panni su una gruccia ed attendere che siano completamente asciutti.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Ho riciclato così le scatole dei biscotti: ora tutti invidiano le mie creazioni eleganti per il bagno

Le scatole di biscotti non finiscono più nel cestino: con un tocco di creatività, si…

2 mesi ago

Ho trovato questi oggetti in casa di mia nonna ma non ho intenzione di venderli: valgono tantissimo

Spesso, nei vecchi cassetti o negli angoli polverosi delle case delle nostre nonne, si nascondono…

2 mesi ago

7 idee uniche ed originali per riciclare in modo geniale i gusci del cocco: impreziosisci casa con elementi unici

Il cocco non è solo un frutto esotico delizioso, ma anche una fonte sorprendente di…

2 mesi ago

Basta comprare il classico dentifricio, io lo preparo in casa: uso solo ingredienti naturali e risparmio anche

Negli ultimi anni, sempre più persone stanno abbracciando uno stile di vita più sostenibile e…

2 mesi ago

Stefano De Martino sgamato: relazione confermata con 26enne napoletana

Stefano De Martino è stato beccato in vacanza con la 26enne napoletana: dopo tante indiscrezioni,…

2 mesi ago

400 Euro di bonus per i centri estivi, c’è poco tempo: ecco come fare richiesta

Come fare a richiedere il Bonus di 400 euro per i centri estivi, che rappresenta…

2 mesi ago