Finalmente abbiamo trovato la giusta collocazione per i caricabatterie, con questa idea creativa ognuno avrà il proprio posto.
Viviamo ormai in un’epoca in cui la tecnologia è diventata parte integrante e fondamentale delle nostre giornate. Sono tantissimi i dispositivi elettronici che andremo ad utilizzare quotidianamente. Smartphone, pc, tablet, smartwatch, airpods, e i vari piccoli elettrodomestici a batteria che abbiamo in casa, sono solo alcune delle cose che necessariamente richiedono di essere messe sotto carica.

Tutto questo vuol dire una cosa soltanto, ritrovarsi in casa con decine e decine di caricabatterie che non si sa mai dove collocare esattamente. Cassetti zeppi di fili, che puntualmente si attorcigliano tra loro. Per non parlare di quanti se ne rompono, perché spesso restano incastrati nei binari dei cassetti, diventando così inutilizzabili e costringendoci a prenderne di altri.
Come sistemare i caricabatterie in modo creativo con quest’idea originale
Essendo strumenti che utilizziamo quotidianamente e che quindi richiedono una ricarica continua, i caricabatterie dovranno essere sempre a portata di mano. Un problema non di poco conto, perché il più delle volte non si saprà dove sistemarli per non farli attorcigliare e rompere. Fortunatamente però, con un’idea davvero originale si potrà finalmente tenere tutto in ordine.

Piuttosto che continuare a lasciare i caricabatterie così a casa e ritrovarli sempre attorcigliarli in un’unica massa difficile da slegare, basterà spendere pochissimi euro per avere tutto finalmente in ordine. L’idea arriva direttamente del web e consiste nel sistemare i caricabatterie all’interno di una scatola di plastica a scomparti.
@ladymanilaclean 🔌 Addio grovigli! Ecco un modo semplice per tenere in ordine i cavi del caricabatterie. 📦✨ Basta un contenitore con scomparti per avere tutto a portata di mano e senza caos! 📌 Tu come organizzi i tuoi cavi? Scrivilo nei commenti! ⬇️ #homecleaning #organizzazionecasa #tip #clean #homeorganization #professionalorganizer ♬ something that i want by grace potter sped up – Lexie (Daisy’s Version) 🌼
Si tratta di una soluzione davvero facile da trovare nei negozi e costa davvero pochissimo. Ci sono diverse forme e dimensioni, perfette per potersi adattare a tutte le tipologie di spazio che abbiamo disponibili. Spendendo poco meno di 5 euro, finalmente i caricabatterie avranno la giusta collocazione. Inoltre, essendo un contenitore dotato di coperchi, impedirà anche allo sporco e alla polvere di attaccare i fili.