La festa della mamma si avvicina ma non commettere l’errore di regalarle una di queste cose: ecco cosa evitare e perché.
La festa della mamma si sta avvicinando e in quel giorno, più degli altri, possiamo dimostrare a questa persona tanto importante per noi, quanto le vogliamo bene. Un regalo è di certo la cosa più immediata per farlo. Eppure quante volte, dato che non abbiamo idee, facciamo ricadere la nostra scelta su qualcosa di sbagliato?
C’è una sorta di vademecum del regalo perfetto, nel senso che ci sono almeno 4 regali che sarebbe meglio non fare alla mamma per la sua festa, secondo il Feng Shui. Ci sono infatti alcuni oggetti che trasmettono cattive energie e per questo sono da evitare.
Abbiamo voglia di sorprendere la mamma nel giorno della sua festa ma non tutti i regali sono una buona idea. Il Feng Shui, infatti, dice di evitare di regalare 4 oggetti che possono trasmettere cattive energie e messaggi negativi.
Ma allora cosa regalare alla mamma? Opta per dei capi di abbigliamento o accessori dai colori tenui o allegri che trasmettono calma, oppure per dei fiori freschi e colorati che riempiono la casa di vita e di energia positiva. Ancora, se la tua mamma ama i dolci, regalale del cioccolato, simbolo di gratitudine, confezionato in una bella scatola, corredata con un biglietto scritto a mano.
Per alcuni lavoratori c'è un bel regalo in arrivo: ben 1.500 euro di arretrati più…
Le melanzane sono un ingrediente molto versatile in cucina e che puoi usare per preparare…
Come trasformare corde e grucce in un accessorio fondamentale nel bagno: un'idea davvero originale e…
Carbonara cremosa come la fanno a Roma ma a casa propria? Sì, ma allora bisogna…
C’è un reale aumento sulle pensioni, vediamo a quanto ammonta questo incremento e chi avrà…
Questa pianta fa dei veri e propri miracoli in casa: non solo è profumatissima e…